REGOLE DI ACCESSO AL CLUB
REGOLAMENTO PHISICOL S.R.L. – NORME GENERALI
1. ACCESSO ALLA STRUTTURA
L’entrata in palestra è regolamentata esclusivamente dall’abbonamento in corso, utilizzando sia in entrata che in uscita, la tessera magnetica al tornello.
2. CERTIFICATO MEDICO
Entro e non oltre 15 giorni dalla data di iscrizione dovrà essere consegnato il certificato medico di sana e robusta costituzione presso la segreteria. In assenza di certificato medico, e solo per il periodo strettamente necessario ad ottenerlo, l’ingresso in palestra è consentito solo previa compilazione del modulo di autocertificazione sul proprio stato di salute. Il modulo di autocertificazione potrà essere firmato anche dai minori di anni 18. In ogni caso, Phisicol S.r.l. declina ogni responsabilità per danni fisici e più in generale per danni alla salute, che la persona dovesse subire in seguito alle attività svolte presso la palestra e derivanti, direttamente o indirettamente, dalle sue condizioni fisiche.
3. SOSPENSIONE DEL CONTRATTO DI ABBONAMENTO
Il socio in possesso di un abbonamento annuale ha diritto di richiedere la sospensione del contratto di abbonamento solo in caso di, gravidanza, infortunio o grave malattia. Sono ammesse richieste di sospensioni uniche superiori a 30 gg., fino ad un massimo di 1 anno, da formulare in forma scritta e da consegnare presso la segreteria di Phisicol S.r.l. unitamente al certificato medico ospedaliero che attesti l’impossibilità del socio a svolgere le attività del Club e i tempi di recupero.L’approvazione, che sarà a discrezione della Direzione, dovrà essere in forma scritta, firmata da entrambe le parti. Per gli abbonamenti semestrali, è prevista la straordinaria sospensione dell’abbonamento, con la stessa procedura sopra. Non è prevista la sospensione per gli abbonamenti mensili e trimestrali. Si precisa che l’effetto della sospensione non è retroattivo per nessun abbonamento.
4. ORARI
dal Lunedì al Venerdì dalle 7:00 alle 22:00
Sabato dalle 10.00 alle 18.00
Domenica e festivi (chiuso)
Agosto chiuso il sabato e settimana di ferragosto
5. PRENOTAZIONI
E’ obbligatorio prenotare il corso di indoor cycling tramite l’App PHISICOL SAN MARINO _ WATSAPP_TELEFONICAMENTE alla segreteria, per un massimo di 7 gg consecutivi fino ad esaurimento posti. In caso di disdetta è gradita la telefonata almeno dodici ore prima in maniera tale di dare l’opportunità ad altre persone in lista di attesa di usufruire della lezione. I corsi fitness vengono effettuati con un minimo di 3 persone.
6. INDUMENTI SPORTIVI, IGIENE E SPOGLIATOI
Per ragioni igieniche l’ingresso al Club è consentito solo con indumenti sportivi, scarpe da ginnastica pulite e un telo in spugna durante l’uso degli attrezzi in zona fitness. Per il rispetto di tutti e per la pulizia e l’igiene del club si prega di gettare carta e bottiglie negli appositi cestini; di lasciare gli spogliatoi in ordine; di riporre borse, scarpe, oggetti personali, all’interno dell’armadietto. L’ingresso alla zona docce è consentita esclusivamente con l’utilizzo di ciabatte. L’armadietto può essere chiuso con lucchetto (acquistabile anche presso la segreteria) (spogliatoio femminile) _chiave per spogliatoio maschile solo per il tempo di permanenza nel Club. In ogni caso la Direzione declina ogni responsabilità per gli oggetti personali custoditi all’interno degli armadietti.
7. COMPORTAMENTI IN PALESTRA
Per una maggior sicurezza e un proficuo allenamento si prega di rispettare le norme e le indicazioni degli istruttori e del personale del Club. In particolare si prega di rimettere a posto le attrezzature usate. Durante la fase di rilassamento / recupero lasciare libere le attrezzature per permettere a tutti l’utilizzo ed evitare inutili attese
8. LA DIREZIONE NON RISPONDE PER OGGETTI LASCIATI INCUSTODITI